Ƞnecessario attivare JavaScript
Seguici su:

29/09/2022
Supercoppa Fvg: domenica 9 ottobre la sfida per il titolo

Sarà domenica 9 ottobre la data da cerchiare in rosso sul calendario per tutte le appassionate e gli appassionati di pallavolo.

Alle 18, al Palazzetto dello Sport di San Giorgio di Nogaro si alzerà il sipario sulla stagione agonistica del volley con l'assegnazione della Supercoppa del Friuli Venezia Giulia. A contendersi lo scettro di campionesse saranno il Cda Volley Talmassons e l'Itas Ceccarelli Martignacco, due protagoniste della Serie A2 che si ritroveranno faccia a faccia sul parterre udinese per una sfida all'ultimo punto.

L'ingresso è gratuito, ma con un'offerta libera si potrà contribuire al supporto di Lilt Fvg (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori) e Asd F.A.I. Sport, da sempre impegnate nel sociale e che il Comitato Regionale Fipav Fvg ha voluto al proprio fianco per una grande giornata di sport.

"Si tratta di una grande novità e una grossa opportunità - il commento del presidente Alessandro Michelli - sarà l'occasione per gustarsi in anteprima le due formazioni regionali impegnate nei campionati di Serie A, unitamente alla possibilità di aiutare due associazioni attive nella ricerca e nell'inclusione che Fipav Fvg intende promuovere con questo importante evento nella nostra regione".